Sei pronto? Fai sbocciare il tuo inglese

Pensa ai motivi per cui non hai ancora frequentato il corso di inglese che vorresti frequentare.

Quali di questi motivi sono i tuoi?

  1. Mancanza di tempo;
  2. Mancanza di energie;
  3. Brutti ricordi di scuola;
  4. Esperienze deludenti in corsi privati;
  5. Tendenza a rimandare i tuoi buoni propositi;
  6. Tendenza ad annoiarti o distrarti facilmente nello studio;
  7. Carattere timido o un po’ insicuro;
  8. Sensazione imbarazzante di essere ormai “in ritardo” per certe esperienze di studio;
  9. Difficoltà a seguire un corso di gruppo;
  10. Difficoltà economica.

Ci hai pensato?

Adesso pensa a una situazione, reale o immaginaria, in cui l’inglese ti è indispensabile. Può essere un caso in cui è sufficiente un livello base, o anche un caso in cui ti è richiesto di parlare un ottimo inglese, ma immagina in entrambi i casi di trovarti in difficoltà, o perché non apri bocca, oppure perché il tuo livello attuale non ti consente di raggiungere un obiettivo.

Inglese? No panic!

Se non hai mai frequentato un corso di gruppo con i programmi My Smart English, ti diamo una particolare occasione per scoprirlo.

English Break

Corsi di inglese San Benedetto del Tronto_Offerta di primavera

Abbiamo pensato che settembre è il periodo giusto per un English Break e vogliamo darti l’occasione di gustare l’inglese a piccoli sorsi.

Corsi di inglese in offerta: un mese a 49 euro

Questa promozione è decisamente un buon pretesto per iniziare piano piano a prendere in mano la situazione. Se poi non sai ancora nulla di noi, è anche un’ottima occasione per avvicinarti alla realtà della nostra scuola a San Benedetto del Tronto.

10 buoni motivi per provarci adesso

  1. Tempo: i programmi My Smart English prevedono una frequenza di 1 o 2 volte alla settimana, con schedulazione del calendario flessibile, e includono una serie di risorse digitali per esercitarti online in area riservata, quando e dove ti è più comodo.
  2. Energia: I nostri insegnanti sono tipi frizzanti. Se in questo momento sei a corto di energie, te le facciamo tornare noi.
  3. Ambiente: i brutti ricordi di scuola ce li abbiamo un po’ tutti, ma la buona notizia è che sono lontani. Nella nostra scuola non ci sono banchi, né cattedre, né giudizi. C’è una valutazione, certo, ma solo per aiutarti a capire i tuoi punti di forza e le cose da migliorare.
  4. Fiducia: è naturale nutrire diffidenza verso una nuova esperienza se ne hai già avuta una poco soddisfacente, ma d’altra parte non puoi smettere di crederci solo per questo motivo.
  5. Progettualità: ti aiuteremo a fare le cose quando è ora di farle. Una delle cose che non mancano da noi è il ritmo che sappiamo dare al percorso.
  6. Coinvolgimento: la metodologia didattica che usiamo non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi che tu possa annoiarti o distrarti. Sei continuamente in gioco.
  7. Sicurezza: nell’atmosfera informale e allegra della nostra scuola, è davvero difficile non avvertire la voglia di lasciarsi andare e di affrontare la tua autostima.
  8. Accoglienza: ci rivolgiamo a tutte le età. Per imparare o migliorare una lingua, così come per altre esperienze della vita, non c’è una scadenza. Sono anzi queste esperienze che ci mantengono vivi e attivi.
  9. Interazione: il corso di gruppo favorisce il flusso di comunicazione e lo scambio sociale, che sono alla base di ogni apprendimento. A guidare tutto questo, ci pensa l’insegnante.
  10. Risparmio: i corsi in promozione sono economicamente sostenibili rispetto al valore dell’esperienza che puoi vivere. In seguito, potrai decidere cosa fare e valutare insieme a noi tutte le possibilità di proseguire.

Attenzione: questa offerta economica è valida fino al 31 ottobre 2019 per tutti i livelli attualmente disponibili, e riservata solo a chi non ha mai frequentato un corso My Smart English nella nostra scuola.

Provaci adesso!

Inglese per adulti - Brainjog

Chiamaci e prenota un appuntamento: 0735 382337.

Condividi