Black Friday 2023

Black Friday 2023

Dal 18 novembre 2023 al 03 dicembre 2023 puoi acquistare un pacchetto di 10 lezioni di lingua a sole 100euro. Adulti, ragazzi o bambini, su tutte le lingue di Brainjog.
Corsi intensivi di inglese

Corsi intensivi di inglese

Questa estate frequenta i nostri corsi intensivi di inglese per bambini e ragazzi di tutte le età Helen Doron. Non sei riuscito a frequentare i nostri corsi di inglese durante l'anno per via dei troppi impegni, ma vuoi comunque che tuə figliə frequenti i nostri percorsi? Questa è l'occasione giusta!A partire dal 19 giugno 2023 fino al 30 luglio 2023, nella nostra scuola ci saranno i corsi intensivi di inglese Helen Doron English per tutte le età, due incontri a settimana per una full immersion nella lingua inglese. Avrete poi la possibilità, qualora…Leggi …
Centro Estivo 2023

Centro Estivo 2023

Camp Smile 2023 - Espanglish Summer! Un'altra estate è alle porte, nuove avvincenti avventure sono pronte per essere vissute da tutti i bambini e ragazzi curiosi che passeranno questa estate con noi. Imparare le lingue, con naturalezza, spontaneità e tante emozioni. Si, perché il Camp Smile è questo, non un semplice centro estivo, ma un'esperienza unica e indimenticabile.Noi di Brainjog ci siamo e il Camp Smile 2023 con la sua Espanglish Summer, giunto alla sua tredicesima edizione, è pronto. Saremo presenti a San Benedetto del Tronto.***Solo 30 posti disponibili *** Cosa faremo Impareremo…Leggi …
Centro Estivo 2022

Centro Estivo 2022

Camp Smile 2022 - Espanglish summer , un fantastico viaggio sta per iniziare. Riprendiamo un tema a noi molto caro, il viaggio.I nostri percorsi linguistici non sono solo imparare le lingue, ma sono meravigliosi viaggi ricchi di conoscenza, curiosità ma sopratutto emozioni. Quest'anno nel nostro Centro Estivo 2022 vogliamo portare tutta questo.Noi di Brainjog ci siamo e il Camp Smile 2022 con la sua Espanglish Summer, giunto alla sua dodicesima edizione, è pronto. Saremo presenti a San Benedetto del Tronto e Martinsicuro.***Solo 30 posti disponibili *** Around the world in 30 days La…Leggi …
Natale 2021, lezioni di inglese gratuite per festeggiare 12 anni con Helen Doron!

Natale 2021, lezioni di inglese gratuite per festeggiare 12 anni con Helen Doron!

Il periodo di Natale è sempre un momento magico. Per noi lo è ancora di più perché proprio in questo periodo, nel 2009, abbiamo sottoscritto con Helen Doron English l'escusiva di zona per aprire il nostro Learning Centre per bambini dai 3 mesi ai 19 anni.Scopri di più su questo metodo cliccando qui. Quest'anno festeggiamo i 12 anni, un bellissimo traguardo che vogliamo celebrare mettendo un regalo speciale sotto il vostro albero. Due settimane di lezioni gratuite con Helen Doron English Se non hai mai provato una lezione Helen Doron English, questa è…Leggi …
Black Friday 2021

Black Friday 2021

10 lezioni di lingua, per bambini o ragazzi, a soli 100 euro in occasione del Black Friday 2020. Dal 27 novembre al 04 dicembre approfitta di questa occasione.
Be Kind. Pass it ON!

Be Kind. Pass it ON!

Young Heroes: le campagne di sensibilizzazione proposte da Helen Doron English "Young Heroes", "Giovani eroi", è il nome delle campagne di sensibilizzazione su temi rilevanti che ogni anno Helen Doron English propone in tutto il mondo attraverso i suoi Learning Centres. I temi variano di anno in anno, l'obiettivo principale invece resta lo stesso, ovvero quello di far capire a bambini e ragazzi che possono essere eroi tutti giorni, grazie a semplici gesti. Per quello Helen Doron English coinvolge tutti i suoi studenti in progetti concreti e documentabili. Alcuni esempi solo degli anni…Leggi …
Camp Smile 2021 – The effect of music!

Camp Smile 2021 – The effect of music!

Celebriamo i 35 anni di Helen Doron e la sua musica nel nostro centro estivo 2021. Come nel 2020, anche quest'anno il filo conduttore del nostro Centro Estivo 2021 è la musica, complice perfetta che pizzica le corde delle nostre emozioni aprendoci ad un apprendimento coinvolgente.Quale migliore occasione se non la ricorrenza dei 35 anni di Helen Doron e la sua musica originale.Se poi, ad entrare in simbiosi, è anche lo spagnolo, ecco che la nostra Espanglish Summer 2021 è il luogo ideale per passare un'estate con il sorriso.Noi di Brainjog ci siamo…Leggi …
Black Friday 2020

Black Friday 2020

10 lezioni di lingua, per bambini o ragazzi, a soli 100 euro in occasione del Black Friday 2020. Dal 27 novembre al 04 dicembre approfitta di questa occasione.