Coworking significa condividere uno spazio di lavoro con altri professionisti. È una forma recente di economia collaborativa, nata negli Stati Uniti, che offre numerosi vantaggi.

Noi di Brainjog abbiamo scelto questo modello e lo proponiamo ai nostri clienti, ai visitatori e a tutte le persone che si trovano di passaggio nella città di San Benedetto del Tronto.

Coworking San Benedetto del Tronto

Benefici e opportunità

Il coworking non è soltanto la soluzione ideale per chi non ha il proprio ufficio, ma anche, e soprattutto, una concezione dello spazio lavorativo.

Lo spazio del coworking, infatti, è un luogo di incontro che offre l’opportunità di conoscere altri professionisti e di creare connessioni.

Quali sono i vantaggi del coworking

  1. Evita l’isolamento. Lavorare a casa spesso costringe a una solitudine prolungata ed espone anche alle distrazioni tipiche dell’ambiente domestico. Il coworking, invece, offre la possibilità di ottimizzare il proprio tempo e di interagire con altre persone, magari anche solo durante una pausa caffè.
  2. Favorisce il proprio business. L’abitudine a lavorare da soli impedisce la possibilità di confronto e cooperazione. Il coworking, invece, permette di conoscere altri professionisti e sviluppare relazioni. Questa è un’ottima opportunità per creare in maniera semplice e informale una rete di contatti utili (potenziali clienti, partner, collaboratori). Quindi, il coworking crea situazioni adatte allo scambio di competenze e facilita la crescita del proprio lavoro.
  3. Ha costi ridotti. Affittare un ufficio tradizionale e provvedere a tutte le attrezzature necessarie non è sempre sostenibile. Il coworking, invece, offre la possibilità di avere spazi di lavoro a costi molto più contenuti e accessibili a tutti.

Coworking a Brainjog

spazi comuni, valori condivisi

Qui da noi, “condivisione” è una parola chiave. Infatti, quello che ci ha permesso di diventare un centro di apprendimento delle lingue è anche il valore della cooperazione e dello scambio fra professionalità diverse.

Inoltre, la nostra posizione in Viale De Gasperi, al centro di San Benedetto del Tronto è un vantaggio per molti professionisti, perché è una zona ad alta concentrazione di uffici, banche e aziende.

Cosa mettiamo a tua disposizione

Il nostro Centro si sviluppa su una superficie di 350 mq ed è aperto dal lunedì al sabato. Ecco gli ambienti e i servizi che possiamo garantirti:

  • 6 postazioni lavoro su tavolo in open space
  • 2 scrivanie in open space
  • 1 ufficio privato
  • 4 postazioni lavoro su tavolo alto con sgabelli, in open space
  • Ampia area open space per meeting e riunioni
  • Zona relax con area Coffee & Snack
  • Parcheggio interno privato
  • Connessione internet wifi Fibra
  • Stampante (tariffa stampe a consumo)
  • Impianto di illuminazione generale
  • Servizio di riscaldamento
  • Servizio di pulizie periodiche
  • Servizi igienici

Scegli la situazione più adatta a te

Tutti i prezzi qui indicati sono IVA esclusa

Coworking Brainjog - Postazione lavoro su tavolo open space
Coworking Brainjog - Scrivania in open space
Coworking Brainjog - Ufficio privato con vetrate
Coworking Brainjog - Postazione lavoro su tavolo alto con sgabelli
Coworking Brainjog - Area completa open space per meeting
Coworking Brainjog - Zona relax con area Coffee & Snack

Unisciti al nostro network

Social Coworker?