Corsi di francese a San Benedetto del Tronto? Mais oui, bien sûr!

Ah, mon amour! Crêpe, brioche, croissant, omelette, gâteau, bourguignonne, champagne, … Ma basta parlare per clichés (ops!). Se il francese è entrato in alcune delle nostre abitudini linguistiche, è perché la sua storia ha avuto molti rapporti con la nostra. D’altra parte, il legame tra francese e italiano è antico.

Veniamo ai numeri di oggi: quanti Paesi francofoni sei capace di elencare? Francia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Canada, e poi? Sono molti, molti di più.

Perché potresti avere bisogno di imparare il francese?

  • Ti serve per il lavoro che fai.
  • Ti serve per gli esami universitari.
  • Viaggi, o vorresti viaggiare, in Paesi francofoni per motivi di studio, di lavoro o di piacere.
  • Ti piace la cultura enogastronomica e vuoi saperne di più.
  • Hai conosciuto una persona ed è stato subito un coup de foudre!

Prima di valutare l’iscrizione a uno dei nostri corsi di francese, ci concentreremo sui motivi per cui vuoi studiarlo. I motivi di studio, infatti, sono determinanti rispetto al risultato.

Corsi di francese cuciti su di te, come un tailleur

Imparerai a muoverti con sicurezza in una città dove si parla francese, se è di questo che hai bisogno, oppure studierai le poesie che ti piacciono. Il nostro metodo didattico, infatti, si basa sui bisogni comunicativi degli studenti. E di metodo, ne sappiamo qualcosa dal 2010, l’anno in cui abbiamo deciso di nascere.

Grazie all’uso consapevole delle metodologie più adatte alle tue esigenze, e alla creatività dei nostri insegnanti, potremo trovare insieme il percorso di studio che ti farà raggiungere i tuoi obiettivi.

“La mia azienda ed io abbiamo scelto Brainjog per il corso di francese (il mio livello iniziale pari a 0! 🙂) e con il bravissimo docente Paolo Romanucci ho fatto un percorso per me straordinario. Riesco a partecipare attivamente a riunioni e ad interagire con partner importanti per noi a livello strategico dopo appena 2 anni di percorso insieme. Bravi!”

Stevan Korać (recensione sulla pagina Facebook @brainjog, 24/09/2020)

Et voilà: che ci vuole?

Ci vuole solo la tua volontà. Al resto, penseremo insieme. Se ti affidi a noi, il francese sarà un’esperienza desiderabile.

Je t’aime!

Lasciaci un messaggio

Condividi