• Tedesco a San Benedetto del Tronto
  • Corsi di tedesco San Benedetto del Tronto
  • corsi-di-tedesco
  • corsi-di-tedesco
  • corsi-di-tedesco-brainjog
  • corsi-di-tedesco
  • corsi-di-tedesco

Corsi di tedesco a San Benedetto del Tronto? Ja, bitte!

Imparare il tedesco, perché?

Se l’inglese è la lingua ritenuta più utile, il tedesco è la lingua più parlata in Europa: non solo in Germania, ma anche in Austria, Svizzera, Liechtenstein e Lussemburgo. Non serve, comunque, andare fuori dall’Italia per incontrare persone che parlano il tedesco… Basta fare un viaggio in Trentino-Alto Adige, dove è una delle lingue ufficiali. E che dire, poi, dei turisti madrelingua che ogni anno vengono a farci visita, offrendoci l’oppurtunità di scambi commerciali, culturali e personali?

I motivi per imparare il tedesco possono essere legati a:

  • La tua professione.
  • I tuoi esami all’università.
  • I tuoi viaggi di studio, di lavoro o di piacere.
  • Il tuo desiderio personale di conoscere, o approfondire, una nuova lingua e una nuova cultura.
  • La comunicazione con le persone che ami.

Quale di questi motivi è il tuo?

Al nostro primo incontro, faremo un’analisi iniziale dei tuoi bisogni. Questo ci aiuterà a proporti il corso più adatto a te, tenendo conto anche del tuo livello di partenza, che valuteremo con un test d’ingresso. Sia che tu parta da zero, sia che tu abbia già un livello intermedio o avanzato, ti proporremo il percorso di studio che meglio ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi, piccoli e grandi.

“Abbiamo trovato in Brainjog un partner di spessore, professionale e minuzioso con docenti preparati e didatticamente competenti”.

Marco Matteucci, Plant Manager Eberspaecher Italia S.p.A.

Imparare il tedesco con il metodo giusto. Ma qual è?

Pensiamo che non esista un metodo più giusto di un altro. Esiste, invece, la scelta più efficace tra i numerosi metodi possibili.

Sulla selezione delle metodologie di insegnamento più adeguate a ogni situazione siamo piuttosto attenti e scrupolosi, perché negli anni abbiamo visto i risultati a cui può portare un paziente lavoro di ricerca didattica e aggiornamento da parte del nostro team di insegnanti.

Se per lavorare con i bambini e i ragazzi ci ha illuminato il metodo Helen Doron® English, anche per insegnare le lingue agli adulti ci siamo affidati a scuole di pensiero che mettono lo studente al centro dell’esperienza di apprendimento.

Imparare il tedesco è divertente!

Sui nostri canali social, esprimiamo invece il lato più pazzo di Brainjog! Ecco alcune delle nostre rubriche sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Pillole di tedesco

𝐏𝐢𝐥𝐥𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐫𝐚𝐢𝐧𝐣𝐨𝐠Inauguriamo oggi una nuova rubrica grazie alla creatività e all'energia dei nostri #insegnanti.▪ Ogni settimana, vi regaleremo una pillola linguistica: modi di dire, giochi di parole, scene divertenti, curiosità culturali.▪ Una lingua alla settimana: inglese, spagnolo, francese e tedesco.Cominciamo con Marco, il nostro insegnante di #tedesco.Quest'anno, per ovvie ragioni, il suo amato #Oktoberfest è stato annullato, ma lui si fa lo stesso qualche sorso di Bier insieme a voi… Quanti? Eins, zwei, drei, vier, fünf, …👉 Seguite la rubrica Pillole con l'hashtag #PilloleBrainjog.Buon divertimento e alla prossima settimana!

Pubblicato da Brainjog Scuola di Lingue su Mercoledì 30 settembre 2020

 

Corsi di tedesco con Brainjog: Gute Reise!

Imparare una lingua è come fare un viaggio e l’insegnante è la tua guida: ne sa più di te, può aiutarti a non perdere l’orientamento, ti conduce verso luoghi nuovi di cui ancora non sai e ti evita delle spiacevoli esperienze. Ma l’esperienza da portare a casa è la tua.

Inizia il tuo viaggio

Lasciaci un messaggio

Condividi