Ripartiamo insieme.

Ripartire insieme?

Per noi significa andare incontro alla realtà quotidiana dei nostri clienti, tra desideri e paure. Significa opportunità.

Per farlo davvero, in maniera concreta, anche noi come scuola di lingue abbiamo dovuto riflettere con attenzione sulla nostra proposta formativa di quest’anno.

Molte persone vorrebbero iscriversi a un corso di lingua, o riprendere quello che stavano frequentando. Ma la ripresa è confusa e faticosa per tutti: c’è la naturale paura di impegnarsi a lungo termine in un progetto che richiede un investimento di tempo, energie e denaro.

Noi di Brainjog ci siamo detti che si può fare tanto anche con poco. Per questo motivo, abbiamo deciso di trovare un compromesso accettabile e sostenibile, per voi e per noi e trasformarlo in opportunità.

Promozione su tutti i nostri corsi di lingue per adulti, prezzi bloccati fino al 31/08/2021.


► Per tutto l’anno scolastico 2020/2021, i corsi di gruppo per adulti, sia in aula che online, avranno un prezzo ridotto e bloccato.
Scegli l’opzione che più ti interessa tra lezioni @school e @online.

Ma veniamo ai dettagli di questa promozione sui corsi di lingue adulti:

Primo incontro di mezz’ora gratuito per la valutazione del livello iniziale.

Domande e risposte:
• Ridotto quanto? Del 30% rispetto al prezzo di listino.
• Bloccato fino a quando? Fino al 31 agosto 2021.
• Ci sono delle condizioni? Sì. Questa proposta è valida solo per gruppi con un minimo di 4 partecipanti, pacchetto minimo 3 mesi, rinnovabile poi mese per mese.

6 buoni motivi per provarci adesso

  1. Tempo: mai come adesso abbiamo realizzato quanto importante sia il tempo, e come sfruttarlo al meglio, il tempo è vita! Con questa promo hai la flessibilità di frequenza di 1 o 2 volte alla settimana, con una schedulazione del calendario che viene incontro alle tue esigenze.
  2. Energia: i nostri insegnanti sono tipi frizzanti. Se in questo momento sei a corto di energie loro sapranno come stimolarti.
  3. Ambiente: sentirsi a proprio agio! Nella nostra scuola non ci sono banchi, né cattedre, né giudizi. C’è una valutazione, certo, ma solo per aiutarti a capire i tuoi punti di forza e le cose da migliorare.
  4. Coinvolgimento: la metodologia didattica che usiamo non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi che tu possa annoiarti o distrarti. Sei continuamente in gioco.
  5. Accoglienza: ci rivolgiamo a tutte le età. Per imparare o migliorare una lingua, così come per altre esperienze della vita, non c’è una scadenza. Sono anzi queste esperienze che ci mantengono vivi e attivi.
  6. Risparmio: i corsi in promozione sono economicamente sostenibili rispetto al valore dell’esperienza che puoi vivere.

Provaci adesso!

Chiamaci e prenota un appuntamento: 0735 382337.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *